Balli Standard e Latino Americani

standardI corsi avranno lo scopo di far intraprendere i primi passi nel miglior modo e nel minor tempo possibile, in modo da poter far ballare e divertire tutti, dal più giovane al più adulto,nei collettivi si insegneranno le basi di tutti i balli(standard e latini) per poi pian piano migliorare le varie tecnice fino alle esigenze di ciascuna coppia.Si assicura massimo impegno,serietà e professionalità da parte del maestro e della struttura stessa.

Stile ed eleganza accompagnano i passi del valzer viennese o del tango. Questi i balli standard, eleganti e sobri nelle posture ma anche nell'abbigliamento e il trucco. Tutto nel massimo rispetto della tradizione di questa specialità.
Rumba, Cha-cha-cha, paso doble, jive e samba per i latino americani. Tango, valzer viennese, valzer inglese, foxtrot e Quick step per gli standard. Ecco le danze olimpiche. Ma ballare non significa semplicemente conoscere i passi giusti, le figure e le combinazioni della danza. Ogni ballo va interpretato e dietro ogni ballo si nasconde una storia diversa. Origini cubane e spagnole per i latino americani, europee per gli standard.

Gli orari

Standard e Latino Americani

 

 

Balli latinoamericani

Principianti mercoledì 19:00 - 20:00 - inizio  04/10/17


Balli standard e latinoamerica       
mercoledì ore 20.00-21.30 - inizio  20/09/17

 

 

I video

Contattaci ora

Telefono

06 57301675

E-mail

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli insegnanti

  • Rossano Renna

    rossano renna

    Studi

     Diploma di Danze Caraibiche conseguito c/o Associazione Nazionale Maestri di Ballo
     Diploma in Coreographic Team
     Diploma in Ballo da Sala e Liscio Unificato
     Corsi di Inglese a Brighton ( UK ) 1994 - 2002

    Leggi tutto...

Le immagini